Ferie ....................
........................... bisognerebbe dividere i lavoratore per ore di lavoro giornaliere: C'è chi lavora 4 ore al giorno, chi lavora da 6 o 8 ore al giorno, poi c'è una categoria che lavora circa 12 ore al giorno.
Io mi escludo ................ io sono sempre in ferie, anzi oserei dire che il mio lavoro è essere perennemente in ferie forse anche pagate bene, perchè esistono delle persone che stando in ferie sono pagate malamente o quasi zero soldi, tipo malattia.
Ma al di la delle ore e dello stipendio tutti i lavoratori attendono le Ferie, che poi se ci pensate bene è altro lavoro di un programma non mai rispettato, perchè capita l'imprevisto ............. dunque alla fine le ferie diventano altra stanchezza è una gran voglia di ritornare al lavoro ........... al di la delle ore o dei soldi che si prendono.
Ma si ritorna dalle ferie sempre con un grande punto interrogativo ............ mi licenziano con un sms o un messaggio tramite WP, oppure una email.
Perchè come dice la grande Meloni Giorgia donna del Popolo ............l'imprevisti sono sempre dietro l'Angolo delle ferie.
Etichette: Feriali