sabato 13 luglio 2024

Ferie ....................

 ........................... bisognerebbe dividere i lavoratore per ore di lavoro giornaliere: C'è chi lavora 4 ore al giorno, chi lavora da 6 o 8 ore al giorno, poi c'è una categoria che lavora circa 12 ore al giorno.

Io mi escludo ................ io sono sempre in ferie, anzi oserei dire che il mio lavoro è essere perennemente in ferie forse anche pagate bene, perchè esistono delle persone che stando in ferie sono pagate malamente o quasi zero soldi, tipo malattia.

Ma al di la delle ore e dello stipendio tutti i lavoratori attendono le Ferie, che poi se ci pensate bene è altro lavoro di un programma non mai rispettato, perchè capita l'imprevisto ............. dunque alla fine le ferie diventano altra stanchezza è una gran voglia di ritornare al lavoro ........... al di la delle ore o dei soldi che si prendono.

Ma si ritorna dalle ferie sempre con un grande punto interrogativo ............ mi licenziano con un sms o un messaggio tramite WP, oppure una email.

Perchè come dice la grande Meloni Giorgia donna del Popolo ............l'imprevisti sono sempre dietro l'Angolo delle ferie.

Etichette:

Guerra Ucraina, Mosca: "Con missili a lungo raggio Usa in Europa città a rischio"

 https://tg24.sky.it/mondo/2024/07/13/ucraina-russia-guerra-ultime-notizie-13-luglio-diretta
====================================
l monito è arrivato dal portavoce del Cremlino, Dmitir Peskov. L'Ucraina riceverà gli aerei da caccia F-16 questa estate, ma in numero molto inferiore a quanto sperato da Kiev, secondo fonti della Nato. L'invio dei jet - viene spiegato - sarebbe tormentato da ritardi, problemi sui pezzi di ricambio e dalla barriera linguistica tra piloti ucraini e addestratori stranieri. Si teme inoltre che l'Ucraina non abbia abbastanza piste e che quelle che ha siano troppo vulnerabili agli attacchi russi

===================================

Questa ci mancava, ora c'è è possiamo stare tranquilli, tanto Putin è Ammalato è da qui a qualche giorno non c'è più.

Dunque l'EU può stare è dormire sonni tranquilli, poi noi abbiamo la Giorgia che ci fa da scudo contro Putin .......... Lei non teme nessuno, è pronta a difenderci con le sua freddure e Biden con i suoi vuoti di memoria.

La cosa certa possiamo a fare tutto quello che vogliamo ..............a noi non ci tocca nessuno.

Riforma Nordio, il pm Eugenio Albamonte: “Il ministro dice falsità. E l’abuso d’ufficio è un’amnistia per eletti”

 https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2024/07/13/riforma-nordio-il-pm-eugenio-albamonte-il-ministro-dice-falsita-e-labuso-dufficio-e-unamnistia-per-eletti/7621927/?utm_source=newsshowcase&utm_medium=gnews&utm_
campaign=CDAQhZWl1LT_zvsoGOzmwsTejsTutQEqEAgAKgcICjCc4a
EJMP6KlwI&utm_content=rundown&gaa_at=g&gaa_n=
AWsEHT7B227debYJ8987IdvP5xwbC0ZsiX6N0uqpT3W52wRA2k_
7jOjE47s3EUFki_O0jgIrneHQdBZ9D5BZ&gaa_ts=
66926a5e&gaa_sig=YChoo-x8F4Qt2ntuSRt_wEodwBDsRqpGrEtZXcZUE-_aaFMTarAEb06jGjfC5dT1W6fS9fVshrkHjx_SNAsevg%3D%3D
====================================
Fare copia e cerca sul link per chi è abbonato al Fatto Quotidiano.

LEGGI – Intercettazioni, FdI ora frena: “Parlamento non è un juke box” Dalle pagine del Corriere della Sera, il ministro Carlo Nordio sembra voler rimette le vesti del procuratore aggiunto e –A parlando della riforma appena approvata – dà un consiglio ai magistrati: “Si dà troppa importanza alle intercettazioni con il rischio di perdere la ....... 

Ogni caso non posso che approvare quello che dice questo PM, obrogare questo reato è agevolare chi è a capo di un qualsiasi ente supremo possa essere la Stellants ..........un funzionari puà firmare è non essere accusato di reato Abuso di Ufficio, vale per tutti quelli dei poteri forti .......... compreso i tribunali ....... è elite ed eletti.

Etichette:

Media: Hamas accetta i negoziati sugli ostaggi anche senza una tregua permanente

 Media: Hamas accetta i negoziati sugli ostaggi anche senza una tregua permanente (rainews.it)
=====================================

Ultimo aggiornamento 

=====================================

Già dall'8/7/24 che non si danno notizie su Israele, Palestina, è poi c'è che Israele bombarda anche il Libano.

Perchè si parla solo dell'ospedale colpito dai Russi a Kiv.

E perchè non si pala dell'ospedale bombardato a Gaza, perchè Israele sosteneva che sotto l'ospedale vi erano terroristi, e perchè non hanno mandati dei soldati a catturarli vista l'assoluta certezza.

No Israele da un pensierino molto semplice gli ammalati sono palestinesi cosi anche medici ed infermieri, e se all'interno vi sono civili sono tutti terroristi ............per semplificare scancia bombe o missili ...creando morti è feriti.

Forse i capi che distribuiscono le notizie da propinare al pubblico pagante è gestito da altri capi che decidono cosa deve sapere il pubblico pagante.

Sono due atti osceni sia da parte Russia che da Parte Israele ......... entrambi si dovrebbero vergognare dando lo stesso peso, invece conta solo l'ospedale di Kiev.

Noi occidentali ci basta sapere dei Russi ......Israele è un paese amico che da soldi a tutti ....... è tutti buoni, dunque le notizie gravi o non gravi ...... non vanno dati in pasto a compratori di giornali, tamt'è che l'ultima notizia risale all'7/7/24


Etichette: