mercoledì 26 giugno 2024

L’Ue schifa la destra. E la Meloni giustamente s’infuria

 L'Ue schifa la destra. E la Meloni giustamente s'infuria (nicolaporro.it)
===============================

L’Europa fa finta che non sia successo niente alle elezioni. Incredibile che l’unico che se ne è accorto è Romano Prodi, il quale definisce Ursula una contabile. Meloni incavolata per il pacchetto nomine fatto senza manco consultarci: la destra viene schifata.

La Russa insiste con il mbiare la legge del dooppio turno. Mah. Rutelli gli risponde con garbo.

Intervista a Marina Berlusconi, che sembra diventata la Schlein. Il titolo, però è forzato. Marina peraltro dà una stoccata al politicamente corretto. Certo sui diritti non è conservattrice.

L’estate è fredda e per Rep è la più calda della storia: nel frattempo pagheremo di più gli aerei per la tassa su clima.

Cipolletta ridicolo sulla questione dell’esclusione di Saviano: ero appena arrivato. Veneziani non ci va.

Assange libero, Ferrara se lo cucina. Verità su pecche della destra e casino in Kenya.

#rassegnastampa26giugno24

===============================

Detto da Porro è sicurezza che è molto di più infuriata.

Molto forse ne avrebbe ragione .......ha la lingua consumata.

Etichette:

La Piaciosa Piaciona

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/06/26/conte-meloni-si-batta-per-nomine-ue-ma-non-scelga-un-parente_b94ef0b0-65d7-4c85-b8b6-e88e8d3c3dcf.html
===================================
Per una volta applichiamo un principio di meritocrazi
===================================

E' più di un anno che fa la piaciosa e piaciona con tutti in EU ....... ed oggi forse forse è fortemente forse non avrà un posto di vero conto in questo parlamento EU.

E' un grosso punto interrogativo dopo tutto questo leccare a destra e a manca, la dicitura sopra è chiara di mettere una persona a modo che nel loro partito non esiste.

Mi sembra che in qualche passaggio della Piociona ha fatto il nome di Letta ........Letta è preparato.

Etichette:

Ilaria Salis, ecco la casa occupata. Senaldi non molla: "Non vuole pagare? Cosa deve dirci"

 Ilaria Salis, ecco la casa occupata. Senaldi non molla: "Non vuole pagare? Cosa deve dirci" – Il Tempo
====================================
Le ultime dichiarazioni di Ilaria Salis sul clamoroso caso della casa occupata per la quale l'Aler Milano le contesta mancati pagamenti per 90mila euro hanno dell'incredibile. L'eurodeputata di Avs infatti ha affermato che occupare abusivamente una casa popolare è "logorante" perché si vive sempre con la paura di essere sfrattati (giustamente, viene da aggiungere). Ebbene, gli inviati di 4 di sera, il nuovo talk show di Rete 4 in onda martedì 25 giugno, mostrano il palazzo dove si trova l'immobile dell'Aler occupato a suo tempo da Salis in zona dei Navigli, insomma di tutto rispetto.

====================================

Io onestamente trovo patetici questi giornali gestiti in piena libertà dalla estreme destra che ci governa.

Sono loro stessi a dare importanza a Ilaria Salis, stanno facendo di tutto è di più per portarla ad aggravare determinare cose ......... perchè lo fanno?

Ci vogliono tutelare dal mostro che loro stessi hanno creato sui giornali .......... Ilaria Salis è una antifascista, e lo ridice con orgoglio, un orgoglio che voi non avete nonostante qualsiasi giuramento viene fatto in virtù di questa Costituzione.

Ilaria Salis può gridare il giuramento che andrà a  fare ed è un giuramento convinta di lottare a favore della nostra Costituzione, quello che non farebbe nessuno della destra. Per un solo fatto semplice ..... state lavorando a vostro avviso di fino per mettere questo libro(per voi) in un pozzo molto profondo, solo che ancora lo dovete trovare.

Senaldi, sei propio tu a farci capire la validità di questa Donna, e la stai mettendo in un piedistallo.

Senaldi hai perso la tua stessa partita inventata sull'esagerazione.

Etichette: ,