Crollo dell'economia russa, tassi in calo e fallimenti di massa dei centri commerciali (money.it)
La Russia sta affrontando una crisi economica senza precedenti. La causa è una combinazione di fattori che ha portato al crollo dei mercati finanziari, a un aumento dei tassi d’interesse e a una crisi nei centri commerciali. A essere a rischio dunque è la stessa stabilità finanziaria del Paese.
Principale causa della crisi è il conflitto in Ucraina che ha portato a sanzioni economiche da parte dell’Occidente, che a loro volta hanno danneggiato gravemente la stabilità economica russa, spingendo gli investitori a ritirarsi e rendendo il sistema finanziario sempre più isolato.
=======================================
La notizia sicuramente sa di molta verità .......... è stiamo parlando della Russia .......... la super potenza la super in tutto.
Ecco oggi la Russia tocca con mano cosa comporta una guerra ........Chiuderanno molti esercizi, aumenterà il tutto su tutto ............. e qui Putin non può che aumentare il tutto............... il popolo piangerà lacrime amare.
Siamo ben contenti di questo malessere della Russia, sembrava invicibile, ed il mio caro Putin pur di voncere ..........Si fa aiutare da KIM ........... è si è messo l'acqua fuori ed il contatore dentro ..........
Ma noi stiamo meglio?
Abbiamo dato dato dato per non prendere nulla ............ forse non potremo avere la ricostruzione dell'Ucraina .......... il noi inteso come EU
Ovviamente per non parlare le guerre tra Israele e Palistina Libano Iran più altri, ancora da definire molte cose .................. non è finita.
E' non parlare di altre guerre di cui non si parla mai quasi.
Qui nessuno è combinato bene.
Etichette: Non solo la Russia