Corte penale internazionale: mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Gallant e Deif per 'crimini di guerra'
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/11/21/corte-penale-internazionale-mandato-di-arresto-internazionale-pernbsp-netanyahu-gallant-e-deif_a0f49eb0-b12a-4413-b838-24caf11daa39.html
La Camera preliminare I della Corte penale internazionale ha emesso mandati di arresto per il premier israeliano Benyamin Netanyahu e l'ex ministro della Difesa Yoav Gallant nell'ambito della guerra a Gaza "per crimini contro l'umanità e crimini di guerra commessi almeno dall'8 ottobre 2023 fino ad almeno il 20 maggio 2024, giorno in cui la Procura ha depositato le domande di mandato di arresto", riferisce una nota parlando di "un attacco diffuso e sistematico contro la popolazione civile di Gaza".
La Camera preliminare I della Corte penale internazionale "ha emesso all'unanimità un mandato di arresto per Mohammed Diab Ibrahim Al-Masri, comunemente noto come Deif", il capo militare di Hamas che Israele ritiene di aver ucciso in un bombardamento sulla Striscia di Gaza lo scorso luglio.
============================================
Fare copia e cerca per leggere l'articolo ....... ovviamente per chi è interessato.
Un mondo intero parlava di un comportamente oltre che scoretto oltragioso contro l'umanità(in questa caso la razza palestinese.
Per quello che ho letto sino ad oggi è una giusta condanna a Netanyahu, visto che già sapeva dove erano i terroristi poteva andarli a prendere i morti non sarebbero stati i civili tra donne e bambini oltre gli anziani.
No no non Netanyahu bombardava scuole ospedali ed altri segmenti dove potevano esserci terroristi ......... ma sapeva che c'erano degli innocenti avulsi dal terrorismo .......coscenti di ucciderli.
Netanyahu ......si è comportato peggio del nazisti che volevano sterminare la razza ebrea, così lui volava eliminare la razza palestinese, per non portergli far fare lo STATO PALESINESE.
E' giustissimo questo arresto, così come è giustissimo che il popolo palestinese abbia il suo STATO della Palestina riconosciuto da tutto il Mondo.
Etichette: Cosa giusta è buona.