mercoledì 10 luglio 2024

Dono di Meloni alla Nato: ecco un miliardo in più per le armi

 Dono di Meloni alla Nato: ecco un miliardo in più per le armi - Il Fatto Quotidiano
=====================================

L’impegno non è ancora scritto sulla carta. Ma la volontà politica c’è, dopo settimane di lavoro tra Palazzo Chigi e il ministero della Difesa: al vertice Nato di Washington che si è aperto ieri sera la premier Giorgia Meloni porterà l’impegno dell’Italia di tornare ad aumentare le spese militari dopo anni di tagli. Nello specifico, […]

=============================

Certo noi italiani per tramite il nostro grande Presidente del Consiglio detta Meloni ........ è generosa con i nostri soldi tramutati in armi per la Nato ......certo con una scarsa propabilita che la Russia possa perdere la Guerra.

E' due anni che si sciupano soldi per armi e guerre. A danno degli italiani

Nato Otan

 La Nato vuole aumentare i sistemi di difesa a Zelensky con arei missili è più ne ha più ne metta, compresa l'Italia. 

In più c'è o ci dovrebbe essere un invio di oltre 200,000 uomini, però non meglio identificata destinazione.

Ho letto ieri o altro ieri che c'è già stato un invio di molti uomni ai confini con la russia .... pronti ad intervenire con eventuale mosse azzardate da parte della Nato.

Credi sia giunto il momento molto caldo ......... c'è troppo fermento in giro, e c'è gente all'apparenza calma, ma con un tremolio alle gambe,

Siamo troppo odiati per far finta di nulla come piccola Italia, piccola in tutto ........ di grande abbiamo solo la Meloni ...... ci difenderà lei dalla Russia, Cina e Corea del Nord, più altri paesi un po più grandi di noi in tutti i sensi.

Qui l'estate non c'entra ..........la temperatura sale, ed è il momento che ognino presenti le propie vere carte da giocare .............Chi tiene il mazzo? ........ da che mondo in mondo il Banco vince sempre.

Etichette:

Guerra Israele-Hamas, Idf colpisce scuola a Gaza. Fonti mediche: almeno 27 morti

 Israele - Hamas, le ultime notizie di oggi della guerra a Gaza. DIRETTA | Sky TG24
====================================
L'esercito israeliano ha annunciato di aver colpito "terroristi" che utilizzavano "una scuola" a Nuseirat nel centro della Striscia di Gaza. Secondo fonti ospedaliere palestinesi il luogo era diventato un rifugio per palestinesi sfollati. Si tratta per la tregua e la liberazione degli ostaggi. Casa Bianca: "Ancora distanze tra Hamas e Israele, stiamo lavorando molto duramente"

====================================

Quando scatta una guerra la crudeltà fa parte anche per una strategia .......Una determinata crudeltà usata come strategia o tattica colpisce molto di più a l'oochio di chi assiste o derettamente o indirettamente .....al di la dei morti o feriti che siano malati bambini o studenti se si tratta di scuola .........una guerra va vinta o persa.

Israele si è messo in testa che deve sterminare tutto il popolo palestinese anche se civili sono tutti macchiati di terrorismo  ...... ed il nostro governo accetta questa tesi.

Poi c'è la Russia .........colpisce un ospedale di bambini malati ...... poco importa la quantità dei morti o feriti ......... è l'effetto che conta. Ma Putin credo si sia messo in testa di riappropiarsi di tutta l'Ucraina che qualche anno fa faceva parte dell'Unione Sovietica .......Ecco perchè ho scritto diverse volte che c'è una stretta parentela tra russi e ucraini

Comunque sono due guerre che hanno ritto un certo equlibrio sia Politico che economico nel mondo intero.

Etichette: