martedì 3 dicembre 2024

Commmento non Richiesto

 E' uno dei 65 blog che seguo.
Per me è un gran bel blog, come tutti quelli che seguo .............Prendo sempre qualcosa, nel bene o nel male.

In questo caso del bene, ha un solo difetto che è accanita di destra, ma per fortuna no estrema.

Aprite il link  è un buon post, un po duro a mio avviso, ma tra le righe a mio avviso c'è un messaggio che non va a me ma nemmeno chi altri link dietro mio invito.

In questo blog la Sig,ra Francesca ha chiuso i commenti ........dunque il mio commento lo faccio sul mio blog postanto il post del blog Fra i miei libri.

Fra i miei libri: Eravamo complottisti, giusto?

Titolo del post

Eravamo complottisti, giusto?



La Sig.ra Francesca tocca un punto il Covid l''ho vissuto ho anche fatto i famosi 3 vaccini ...........Ed ho sempre saputo in quanto i famosi Virologi che comparivano un mminuti Si ed un minuto no ...........Ci hanno ripentito le orechhie del tutto ed in più ............. ma hanno detto che pur facendo il vaccino c'è sempre il rischio del contagio.

Nel mio piccolo blog ho sempre sostenuto che la migliore prevenzione era una buona mascherina è fare attenzione ai contatti che avvenivano durante giorno .......... si fermarono attività con mille motivi tutte valide è tutte inutili ......... la paura regnava nei cittadini del mondo.

Covid fatto in laboratorio è possibile Sig. ra Francesca ................ per i manopolatori non hanno dato l'antidido per curare il virus ............. perchè mi sono sempre domandato. Dunque qualcuno lo ha ordinato di metterlo in commercio ..............potrebbero essere stati le ditte che poi hanno sformato milioni è milioni di euro di vaccini..

Tutti parlavamo di interessi da tutte le parte dagli scienziati ai politici .......... Naqui il No Vax qualcuno è diventato onorevole, ed anche per loro ho sempre detto ......... che erano quelli  che "soffrivano" di più ed erano più obbligati a stare in guardia, più di guanto potevo stare io da vaccinato. Si qualche politico ha sbagliato ad obbligare il vaccino, a sospendere medici perchè non si vaccinavo c'è stato un scempio, per molti di lori si sono aperti i Tribunali per politici e dottori  .............Ma non si seppe mai nulla .......... forse il tutto è finita in una bolla d'aria.

IL tutto all'isegna di una ignoranza che ha fatto nascere un certa paura .......... è questo è innegabile.

Forse la Sig. Francesca li leggerà, forse sarà contenta che qualcuno ha letto ed ha commento il suo post ............ ma non penso che risponderà al commento.

Già gli dico Sig ra Francesca, che capisco il suo silenzio.







Etichette:

Tradimento

 C'è tutto un discorso sul M5S Io sto dalla parte di Conte, Fermo restando che non lo voterò, perchè una cosa è vera ............va a spegnersi politicamente, non è più un movimento o partito che porta qualche innovazione sia alla politica che ai cittadini.

E' diventato un partito con pregi e difetti ............dunque un voto dato a loro è come darlo al Pd o Alla Meloni .......... niente di nuovo sotto il sole.

Mentre Grilla non ha nessun diritto di sproloquiare contro il M5S propio lui insieme a Di Maio ....... hano tradito il loro stesso elettorato, ed allora avevano il 35% dei voti ...... erano sequitissimi.

La loro paura li ha fatti sbagliare e si sono alleati con la benedizione di GRillo con la Lega Salvini. No Grillo non ha diritto di parola.

Etichette:

È una crisi globale, intervenga anche la Bce

È una crisi globale, intervenga anche la Bce (msn.com)

Sarebbe un grave errore considerare la vicenda Stellantis come una crisi prevalentemente italiana o franco-italiana, risolvibile con interventi di puro sussidio decisi da governi già molto fortemente indebitati. La crisi, infatti, riguarda, con maggiore o minore intensità e con caratteristiche in parte diverse, tutta l’Europa, il Giappone, il Nordamerica, ossia le grandi aree che hanno finora trainato l’economia mondiale. È dovuta, prima di tutto, a fattori strutturali che rendono inutile, o addirittura controproducente, l’azione non coordinata di singoli governi.
=====================================================

Se leggiamo già le righe di questo stralcio, c'è da dire che c'è molta verità in una crisi che è globale, non vado avanti con la lettura, per il solo fatto che ognuno tira acqua per il propio interesse dell'articolo, è mettere al primo posto un'anzianità o persone che guidano poco o niente.

A mio avviso il vero problema coinvolge in parti uguali tutti i punti di una dignotà di vita vissuta siano a qualche anno fa, mentre oggi quasta dignità va molto sgretolando .......si sopravvive  non si vive dignitisamente ..........la gente è più povera in tutto, anche nella propia moralità è con poca coscenza pur avendo molto più conoscenza sempre di qualche anno fà.

C'è un degrado in tutto è per tutto, ormai questo continuo degrado diventa la normalità del genere umano, è forse è anche contenta.

Etichette: