mercoledì 7 agosto 2024

Vannacci vuole un partito suo: dalla rottura con la Lega di Salvini alla corte di Forza Nuova, cosa c'è sotto

 Vannacci vuole un partito suo: dalla rottura con la Lega di Salvini alla corte di Forza Nuova, cosa c'è sotto (virgilio.it)

Vannacci potrebbe lanciare un partito tutto suo: cosa si sa su Il Mondo dal Contrario, dalla rottura con la Lega di Salvini alla corte di Forza Nuova

======================================

Questa volta il Vannacci merita un post, da parte mia. Novità Novità Vannacci vuole il suo partito o movimento.

Dopo tutto è stato premiato da oltre 500.000 voti per le Europee, ma se fa un partito/Movimento il milione e oltre è assicurato.

C'è da dire con i cittadini che ci sono in Italia ....... solo  gente come lui può veramente sfondare in una politica chiara dove la democrazia non esiste, al contrario del PD che parla di democrazia così anche la Meloni parla di democrazia.

Vannacci già sappiamo che non c'è democrazia, ma al suo posto ci mettiamo un po di autarchia, si quella che Mussolini mise nel 1936 per cercare di non dipendere da nessuno e bastare a se stessi.

Ecco Vannacci il suo intento è un ritorno al passato non certo passato preistorico, perchè allora un  po di democrazia esisteva.

Comunque io sono contento per Vannacci è sono certo che batterà la Lega Salvini

Vannacci è realmente l'uomo politico che il cittadino attento attendeva da svariati decenni di una politica di democrazia che era è rimaneva una parola vuota è .............votarà Vannacci.

Etichette:

Evento spaventoso nello Spazio: un buco nero ‘vomita’ materia | Non si era mai visto prima: esperti nel panico

 Evento spaventoso nello Spazio: un buco nero 'vomita' materia | Non si era mai visto prima: esperti nel panico - CUENEWS | Space (aerospacecue.it)

L’immagine straordinaria di un buco nero che espelle un getto gigante.

I buchi neri sono uno degli oggetti più misteriosi e affascinanti dell’universo. La loro capacità di attrarre materia e luce a causa della loro enorme forza gravitazionale li rende soggetti di intensi studi astronomici. Quando un buco nero “mangia” materia, si crea un disco di accrescimento, dove la materia si riscalda e emette radiazioni prima di essere inghiottita.

La presenza di buchi neri è stata teorizzata per la prima volta nel XIX secolo, ma solo con le recenti tecnologie siamo riusciti a osservarli direttamente. Gli scienziati utilizzano vari strumenti e telescopi per captare le radiazioni emesse dalle regioni circostanti ai buchi neri, poiché essi stessi non emettono luce visibile.

Un fenomeno particolarmente interessante legato ai buchi neri è la formazione di getti relativistici. Questi getti sono fasci di particelle che vengono espulsi dai poli del buco nero a velocità prossime a quella della luce.

================================

Veramente ossevare i buchi neri ogni giorno vengono fuori sempre delle "scoperte" stupende, credo che un giorno capiremo il senso di tutte queste meraviglie.



Altri-sport/imane-khelif-attacca-angela-carini-mi-conosce-da-anni-ci-siamo-allenate-insieme-voleva-indebolirmi

 Imane Khelif attacca Angela Carini: "Mi conosce da anni, ci siamo allenate insieme. Voleva indebolirmi" (fanpage.it)

Imane Khelif attacca Angela Carini

======================================

Io ho visto un incontro regolare, si vedeva che è una ragazza questa Khelif dal suo muoversi, anche se era in un ring dove una persona è solo concentrata nel suo schema di gioco.

L'articolo che c'è potrebbe essere anche interessante perchè questa ragazza rompe il silenzio .......io personalmente gli do ragione da vendere, se poi la Carini ha avuto pressioni ha fatto male a non denunciare chi faceva pressione che ovviamente conosceva, così come conosceva la Pugilessa Algerina. 

Dietro questi sport c'è anche il gioco delle scommesse che nessuno ne parla., Olimpiadi si Olimpiadi no.

Etichette: