sabato 21 settembre 2024

Open Arms, parti civili: "Ci sono condizioni per condanna, vogliamo un milione di euro da Salvini"

 Open Arms, parti civili: "Vogliamo un milione di euro da Salvini" (mediaset.it)

"Sono emerse le vicende terribili di chi è stato ostaggio sulla nave per tanti giorni in condizioni disumane", ha detto il legale dell'Ong spagnola. La replica del vicepremier: "Non sono a un gioco a premi in tv ad aprire pacchi"
Chiedendo alla Corte di riconoscere anche la responsabilità civile, oltre a quella penale, per Matteo Salvini imputato per sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio nel processo Open Arms e per il quale il pm ha sollecitato sei anni di carcere, gli avvocati di parte civile, nella udienza odierna, hanno richiesto una somma complessiva di oltre un milione di euro come risarcimento danni nei confronti dei propri assistiti, sia singoli naufraghi sia associazioni e organizzazioni non governative".

===============================

Certo che Salvini non si fa mancare nulla .......nel processo è in buona compagnia delle parti civili

Anima du priaturi .............. hoooooo milioneeeeeeeee

Ma Salvini non si preoccupa, cercherà di chiudere tutto dopo la prescrizione ...cadendo la pena del reato cade anche il Milioneeeeeeeeeeeee.

E' furbo il Salvini.

Etichette:

La miopia degli investitori e il rischio svendita delle nostre migliori imprese

 La miopia degli investitori e il rischio svendita delle nostre migliori imprese - Affaritaliani.it

La cosiddetta “economia reale” non può prescindere dal sostegno della finanza in una interdipendenza indispensabile evidenziata nei rendiconti patrimoniali a sezione contrapposte: a sinistra l’azienda, con le immobilizzazioni in macchinari e beni strumentali, il magazzino, i crediti commerciali; a destra la finanza, con il capitale investito dagli azionisti, i finanziamenti erogati da banche e portatori di titoli di credito e così via.

Analisti e gestori di fondi d’investimento azionari, affaticati da più di un anno di emorragia di liquidità, che abbandona l’equity nazionale attratta e distratta da strumenti finanziari a reddito fisso e BOT a fiscalità ridotta, si concentrano ora nella lettura del conto economico dei primi sei mesi del 2024 delle nostre imprese quotate che supportano la gran parte dell’ecosistema economico sociale nazionale, nel tentativo di individuare vincitori e perdenti e cercando di prevedere come si chiuderà l’anno fiscale 2024.

============================

Credo nche l'articolo sia tutto qui.

Certo solo un occhio esperto sa di cosa sta realmente parlando questo articolo, ma nel leggerlo è come se si saltasse qualche rigo, ma nel leggerlo credo che le grosse industrie non navigano molto bene ........ tanto che il titolo finosce ........... Con la svendita della nostre migliori imprese.

Queste situazioni sono notizie più  brutte di una guerra ......... che finita la guerra, con la chiusura di una o più di queste imprese non specificate ...... la gente si trova con le braccia "legate"

E' una situazione al quanto difficile da gestire è per migliorarla, per sconffessare una cosa del genere.

Etichette:

Zelensky, da Usa e Gb nessun ok su uso armi a lungo raggio in Russia: "Pronto piano per la vittoria"

 Zelensky, da Usa e Gb nessun ok su uso armi a lungo raggio in Russia: "Pronto piano per la vittoria" (rainews.it)

===========================

Non metto nessun stralcio, chi è interessato fare clik sul link sopra.

Mi basta il titolo dove c'è Nessun Ok da parte USA e GB ad usare armi a lungo raggio per il piano vittoria di Zelensky

Io non lo chiamerei "Piano Vittoria"

Ma lo chiamerei "Piano sconfitta" Ucraina, USA e EU

E mi auguro che non ci sia mai l'OK da parte di nessuno.

Troppissime guerre ci sono già oggi.

 Chiara Petrolini ai domiciliari. «Il secondo neonato è morto dissanguato» e durante la gravidanza ha usato «droga, fumo e alcol»: le ultime rivelazioni (ilmessaggero.it)

===============================

Nessun commento.

Mi viene in mente un antico detto popolare:

La Mente ha lo Spessore di un Filo di Capello..

La cosa certa che mi viene da dire è: Questa ragazza ha estremo bisogno di più specialisti. Non ha preso coscienza di quello che ha fatto.

A mio avviso va aiutata in questo, anche perchè dovrà affrontare un duro carcere.

Etichette: