mercoledì 2 ottobre 2024

l'Italia rischia l'Islamizzazione?


Grazie a Camu ...(Due chiacchiere, la dimora virtuale di Camu) in un commento mi ha inviato questo video, che trovo interessante anche perchè molte cose non li conosco, tanto per capire chi odia e chi no con i sui perchè.
Ma scopro altri video di vari interessi compreso il direttore Del Fatto Quotidiano.
Che forse pubblicherò.

E per rispondere alla domanda ......... ed avendo visto il video ...... il rischio c'è.

Ma a mio modesto avviso, credo che fare le guerre per una religione sia stato, ed è da stupidi. Le religioni non si impongono a nessuno ........ diciamo che c'è una scelta di Fede. Che trovo giusta. Ed ogni governo dovrebbe essere laico e non religioso.
A mio avviso sono due strade diverse, che forse si incrociano in determinati riti nazionali.


Etichette:

Tra il comprendonio e no

 IO capisco è comprendo che questi arabi o asiatici ci odiano.

Non ho ma dimenticato BinLaden che organizzava attentati terroristici nell'occidente, si sente ancora questo odio di alcune persone che arrivano con barca si barca no.

Quello che non capisco con la tecnologia che loro hanno compresa Israele, che possono lanciare bombe o possono fare incursioni per catturare  i capi di Hamas o altri.

Quello che non capisco tutta questa carneficina a mio avviso gratuita ed inutile ....... come se l'intenzione fosse di eliminare il popolo palestinese
Questo popolo ha il diritto di avere un loro stato, ed essere responsabili,

Chiudo dicendo che condivido con chi ha detto che Netanyahu sta facendo il lavoro sporco che dovremmo fare anche noi se avessimo le attrezzature che ha Israele.

Però non capisco la carneficina del popolo palestinese.

Etichette: