lunedì 15 luglio 2024

Attacco al campo di al-Mawasi, Netanyahu: "Non c'è certezza su morte di Deif"

 Attacco al campo di al-Mawasi, Netanyahu: "Non c'è certezza su morte di Deif" | Euronews
====================================

Chi vuole leggere l'articolo fare click sul link.

Io non l'ho letto mi basta il titolo

Per poter dire, perchè lo penso altra scusa per continuare a bombardare dove credi di trovare capi terroristi, per poi massacrare civili innocenti con la scusa che sono terroristi, poco importa se il quel massacro ci sono bambini, donne è vecchi ..........per te Netanyahu tutti terroristi e credi di averti lavato la coscienza.

Lo hai detto ............. vuoi eliminare ogni singolo palestinese. Quello che era della Palestina oggi con il massacro vuoi che sia tutto per Israele.

La Palestina avrà degnamente un suo Stato riconosciuto anche da Israele, piaccia o non piaccia.

Etichette:

Per Fortuna ............

 ................ è solo ferito, ma è un'azione di violenza stupida tanto che sa di pazzia.

Ma è propio Trump a favore delle armi, e cosi a favore che le armi in USA vengono vendute nei supermercati, dunque non c'è da porsi nessuna domanda come ha fatto questo ragazzo a superare la linea della difesa Trump, è come ha fatto ad avvicinarsi a circa 150 metri ed avere lo spazio di estrarre il fucile mirare è sparare ...........tutto sa di miracoloso ....... e se questo pazzo fosse un tiratore scelto? ........... si verà a sapere, oppure tutto di ferma al fermento, è Trump da eroe è combattente alza il pugno  al grido io combatto.

Ne tanto meno si possa pensare ad una azione organizzata è da chi? già Trump ha vittoria in tasca con la malattia di Biden ..........che è già fuori dei giochi.

Etichette: