Professionista infedele, al cliente il compito di vigilare
Professionista infedele, al cliente il compito di vigilare | FiscoOggi.it
Per poter escludere la propria responsabilità, il contribuente deve fornire la prova concreta dell'assenza assoluta di colpa, non superabile con l'uso dell'ordinaria diligenza
=====================================
C'è un buon articolo che sarebbe da leggere .......... è di interesse, perchè va sui professionisti che hanno i loro vrai studu che vanno dal legale, commerciale e medico.
Più le varie professioni dove basta avere la Laurea ..........Molti professionisti credo che finito ed ottenuta la Laurea hanno finito di studiare ...............non è così ...............ci sono molte materie che vanno avanti e che si studiano per ogni categoria che compete.
Parabola di questo articolo è occhi aperti che con molti professionisti pochissimi seri ...... avete di vigilare sul professionista.
Esempio un avvocato, basta una virgola fuori posto che da altra interpretazione, dando la possibilità alla controbbattere è sicuramente vincere la Causa .............come fai a dimostrare la colpa o la bestialità dell'avvocato ........ è difficile di mostralo.
Potrebbe intervenire il Giudice della causa .......ma non lo fa, non si metterà mai contro un collega entrambi operatori del diritto ........... e sei servito.
Etichette: Responsabilità è tua se scegli un cattivo professionista